Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Cittadini più sicuri con la videosorveglianza e più informati con le dirette streaming dei consigli comunali

1/11/2014 - 9:55

MONTECATINI - Via libera dal consiglio comunale per l'attivazione dell'impianto di videosorveglianza (le telecamere sono già state installate da tempo) e per le riprese streaming delle riunioni consiliari. D'ora in avanti le forze dell'ordine avranno a disposizione le riprese di 46 telecamere fisse (anche a Montecatini Alto) e una mobile (che sarà utilizzata principalmente per la lootta ai reati ambientali). Per i cittadini sarà invece possibile seguire i lavori del consiglio comunale stando comodamente seduti in poltrona a casa e collegandosi al sito internet del Comune.

Negli allegati Pdf il testo integrale approvato dal consiglio, il verbale della discussione in aula e i nuovi regolamenti connessi.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2014 - 14:25

AUTORE:
Residente

Leggo con interesse il regolamento delle funzioni di codesta videosorveglianza e non trovo alcun cenno sul posizionamento in Via del Gallo(zona Bingo) dove quotidianamente da anni passano camion oltre il peso consentito,dalla rotonda della Camporcioni verso Largo caduti nei lager(senso vietato)tanti ma tanti "autorizzati" che se ne infischiano delle regole.
Cosa aspettiamo il morto oppure che gli abitanti abbiano i polmoni cancerogeni?
Se posizionate dove sopra le Vostre telecamere si ripagherebbero in breve tempo,quella posta ai caduti nei Lager non serve per queste violazioni!

1/11/2014 - 10:32

AUTORE:
Edoardo Geoni

che ha finalità di sicurezza con le riprese del consiglio comunale, che hanno una finalità completamente diversa di pubblicità?
Che forse i nostri politici sono malandrini da "videosorvegliare"?
Una bella gaffe... o un bel lapsus! :-)