Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Il sindaco incontra Giovannino Alaimo: "Fa parte della nostra storia, l'attività deve restare aperta"

12/11/2014 - 16:30

Nei giorni scorsi, il sindaco Rinaldo Vanni insieme al consigliere comunale e membro del comitato Vivi Monsummano, Angela Bartoletti, ha fatto visita al negozio di abbigliamento "Moda Alaimo", gestito ininterrottamente da oltre 40 anni da Giovannino Alaimo.


La visita e' scaturita dal fatto che il titolare, visto il perdurare della crisi economica, ha deciso di ridurre l'attività commerciale, chiudendo l'attività di Monsummano per continuarla nell'altra sede presente a Ponte all'Abate nel comune di Pescia.
 
Il sindaco e il consigliere comunale hanno voluto rappresentare a Giovanni l'importanza che il suo negozio ha rivestito e riveste per i monsummanesi, e, nel contempo hanno avanzato l'auspicio che fosse valutata  ulteriormente la prosecuzione dell’attività.
 
Significando quanto sia importante e auspicabile di non "spengere" le luci da parte di attività commerciali, in particolar modo quando queste attività, come quella di Giovanni, rappresentano un punto di riferimento per generazioni di cittadini.
 
Dal cordiale colloquio, il titolare ha voluto evidenziare quanto sia una decisione non facile quella di cessare l'attività di Monsummano, alla luce del fatto che tanti clienti gli hanno chiesto di non fare questa scelta, tra questi l'ex sindaco Marcello Bonfanti affettuosamente gli ha detto "Non puoi chiudere!"
 
I rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno apprezzato lo spiraglio che Giovanni ha voluto dare nel ricercare fino all'ultimo condizioni per proseguire l'attività  fino a lanciare l'appello, per chi fosse interessato a rilevare il negozio, a contattarlo, anche nelle prossime ore.


Il sindaco si unisce a questo appello, al fine di poter mantenere "accesa" non solo un’attività, di per se' importantissima di questi tempi, ma anche una "storia" che e' parte della nostra comunità.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2014 - 21:26

AUTORE:
Marco

Speriamo che ci ripensi... Un grande negozio che ha fatto la storia ..

Felice che il sindaco si preoccupi delle attività del suo paese..

13/11/2014 - 21:24

AUTORE:
Marco

Speriamo che ci ripensi... Un grande negozio che ha fatto la storia ..

Felice che il sindaco si preoccupi delle attività del suo paese..

12/11/2014 - 23:25

AUTORE:
MAURIZIO

Se è per questo a Monsummano hanno chiuso molti negozi storici,senza fare svendite un giorno si e uno no per anni e senza visite illustri, ora ci sono i cinesi che ci stanno invadendo con la compiacenza di quelli che gli affittano i locali.