Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo i timori per la città di perdere uno dei suoi veri e propri patrimoni commerciali, Giovannino Alaimo lascia tutti di stucco e rilancia alla grande la sua attività di via Empolese. Se lo scorso autunno “Moda Alaimo” sembrava a un passo dalla chiusura dopo 45 anni di servizio, questa estate, grazie anche all’interessamento sulla vicenda da parte di Confesercenti (Giovannino è stato per 15 anni presidente del settore moda, la Fismo) e amministrazione comunale “si cambia musica” (come recita uno slogan scelto per questa fase di rilancio) e domenica alle 17 si festeggia l’inaugurazione del negozio ristrutturato e rinnovato.
E non mancano le sorprese: il punto vendita appare quanto mai originale, con mobili vintage, largo utilizzo di materiale riciclato e spazi arredati con vecchi strumenti musicali. Alaimo ha infatti dato sfogo al suo estro e alla sua creatività e invita tutti a visitare il suo negozio-esposizione domenica per un buffet e una sfilata di moda.
Confesercenti saluta con soddisfazione il rinnovato entusiasmo con cui Alaimo si è gettato in questa nuova avventura: aver scongiurato la chiusura di un importantissimo negozio di vicinato è da ritenersi estremamente rilevante per il tessuto produttivo cittadino, tanto più se si considera che è stato assunto anche un nuovo dipendente.
In foto: Giovannino Alaimo tra Stefano Giachett e Riccardo0 bruzzani (Confesercenti).