Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chiude Moda Alaimo. E ad andarsene è un pezzo di storia (commerciale) della città. Da diverse settimane monsummanesi e automobilisti si sono accorti che le vetrine del negozio su via Empolese non mostrano più abiti, scarpe e vestiti, ma grandi cartelloni con scritto: “svuota tutto”, “sconti fino al 90%”, “vendita fine stagione”, ma anche “cedesi attività”.
Per ora, però, non c'è stata alcuna offerta per Giovannino Alaimo, siciliano di nascita, nel 1953 arrivato a Malmantile (frazione di Lastra a Signa) e dal '70 a Monsummano. Sette anni fa ha rilevato un'attività in via Lucchese a Ponte all'Abate (Pescia) e insieme alla famiglia vorrebbe impegnarsi di più lì, ingrandire il negozio. E quello di via Empolese rischia di diventare il magazzino dell'altra attività.
Il fondo è grande (circa 190mq) e l'affitto non proibitivo (1200 euro al mese), ma la crisi influisce pesantemente. E poi Alaimo segnala anche le difficoltà del quartiere, con alberi che non vengono potati e condotte per lo scolo delle acque che sono sempre ostruite e non riescono a ricevere la pioggia.
Sul Tirreno in edicola l'intervista completa al commerciante.