A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Simone Mazzaccheri (progetto Rilancio) interviene sugli addobbi di Natale.
"Non sarà molto ma alla fine dopo dieci anni di assoluta indifferenza del Comune nelle prossime festività natalizie qualche addobbo natalizio sarà esposto nei negozi.
E' bene essere chiari, precisi e oggettivi: il gruppo Progetto Rilancio in questo risultato né piccolo né grande ha il suo merito. Infatti è Progetto Rilancio ad aver posto questa esigenza al Comune così come negli ultimi anni da semplice commerciante il sottoscritto l'aveva esplicitata ai sindaci Zonefrati e Niccolai.
Progetto Rilancio aveva quindi poche settimane fa chiesto un incontro al sindaco per sollecitare ancora un interessamento e a questa domanda era seguita una riunione anche con Confcommercio. Per la ristrettezza dei tempi a disposizione non è stata possibile una iniziativa di illuminazione con tutti i crismi ma almeno un addobbo nei singoli negozi ci sarà.
L'anno prossimo con un sufficiente anticipo sarà fatta richiesta dell'illuminazione ma per questo anno ci accontenteremo di un fiocco bianco e rosso (i colori del Comune) che sarà esposto nelle vetrine dei negozi.
Il risultato dimostra alla fine che se l'amministrazione comunale accetta la collaborazione con Progetto Rilancio in questa come in altre occasioni qualche buon effetto sarà colto perché di idee e di capacità di rappresentanza non abbiamo difetto. Basta che ci sia consentito di esprimerle e di attuarle. In fondo di collaborazione vera beneficiano tutti".