Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In tanti sono passati a trovarlo, increduli che dopo quasi 45 anni di attività, possa davvero mollare. Tra questi anche l’ex sindaco Marcello Bonfanti, che ha tagliato corto dicendo “Vuoi chiudere? Non se ne parla nemmeno!”, o l’attuale primo cittadino Rinaldo Vanni, che gli ha spiegato quanto sia importante quel negozio per la comunità. E allora Giovannino Alaimo, da sempre titolare del punto vendita “Moda Alaimo” di via Empolese, se non fa marcia indietro almeno lascia aperta più che una porta e, tramite la Confesercenti (lui che per 15 anni è stato presidente provinciale del settore moda dell’associazione, la Fismo), fa un preciso appello: “Fatevi avanti, se un partner, un socio è davvero interessato, sono disposto a parlarne e a trovare un accordo vantaggioso per tutti”.
Alaimo, infatti, non lascia per i motivi che hanno imposto invece lo stop a tanti altri imprenditori (la crisi economica, i troppi debiti, l’assenza di clientela). “Macché – commenta il commerciante dagli uffici della Confesercenti – la mia azienda è sana e il lavoro non manca. Ma inizio ad avere una certa età e non ce la faccio più ad andare avanti e indietro da Pescia”, (dove ha, nel 2012, aperto un altro negozio a Ponte all’Abate, ndr).
E allora ecco l’appello di Alaimo: “Tanti clienti sono venuti a dirmi, negli ultimi giorni, che pur di non farmi chiudere sarebbero venuti sempre da me a fare acquisti. Ma io ho bisogno di qualcuno che mi possa affiancare. Non un dipendente, però, ma un vero e proprio partner, qualcuno che voglia entrare in società, anche un giovane che voglia imparare il mestiere in una ditta pulita, seria e senza debiti”.
“Siamo tutti consapevoli della crisi – aggiunge Riccardo Bruzzani, direttore provinciale di Confesercenti – ma dobbiamo essere in grado di reagire. In questo caso siamo di fronte a un’attività ben avviata e che dà reddito: in genere le difficoltà maggiori stanno proprio nell’avviare un’impresa, qui invece ci sono tutte le condizioni per andare avanti. Per questo ci uniamo all’appello di Alaimo per scongiurare la chiusura di un importantissimo negozio d vicinato”.
Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente a Giovannino Alaimo o agli uffici Confesercenti: tel. 0572.95721.