Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
La cava grigia diventerà una palestra a cielo aperto per gli arrampicatori: accordo Comune-Cai

25/11/2014 - 7:53

Quell'ordinanza del 1997, che vietava l'accesso alla cava grigia di Monsummano Alto, in pochi l'hanno rispettata. E allora il Comune ha pensato bene di trasformare l'area "off-limits" in spazio per sport "no-limits", in pratica ufficializzare ciò che da anni veniva fatto più o meno di nascosto: arrampicate, trekking, sport di roccia. Solo che stavolta si potrà fare alla luce del sole, dopo la messa in sicurezza della "palestra a cielo aperto", in collaborazione con il Cai. Verranno fatte nuove recinzioni, delimitati i percorsi, recuperato l'itinerario geologico. Un nuovo importenate potenziale turistico per il territorio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2014 - 12:23

AUTORE:
Privato cittadino

Egregio Valdinievolino:
A P P U N T O !

26/11/2014 - 13:38

AUTORE:
Valdinievoloino

Di Stato no ma di provincia sicuramente si ed ,dato il trattamento preferenziale avuto dalla Valdinievole dal 1928 in poi, ne avrebbero ragioni da vendere!

26/11/2014 - 9:20

AUTORE:
Privato cittadino

Non ho mai capito perché Monsummano abbia preferito associarsi al CAI di Pistoia mentre in Valdinievole abbiamo il Club Alpino Italiano Pescia e Valdinievole. Eppure tanti valdinievolini guardano al Serravalle quasi come ad un confine di stato.

25/11/2014 - 11:29

AUTORE:
Antonio

Finalmente si comincia a parlare anche di sport "diversi" dal calcio e soliti altri. Per incrementare il turismo c.d. ambientale è indispensabile favorire gli sport di roccia, trekking e MTB. Non meno importante (così come indicato dal commentatore MAX) sarebbe ristabilire iniziative quali mostre di pittura, visite guidate ai borghi di Montevettolini e Monsummano Alto, degustazioni di olio ecc.. Utile, quindi, impegnare risorse e, soprattutto, affidarsi all'esperienza degli uomini e donne del CAI e delle associazioni del territorio. Speriamo che questo importante accordo col CAI non remanga solo sulla "carta".
Saluti.