A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica, a partire dalle ore 9, secondo, straordinario appuntamento novembrino con Pescia Antiqua, come sempre rivolto agli appassionati di collezionismo, vintage, modernariato e antichità.
Oltre ai banchi riservati ad artigiani e collezionisti, spazio anche ai prodotti tipici e alle numerose associazioni di volontariato attive sul territorio comunale; nel corso della giornata saranno aperte, a ingresso libero, anche le strutture museali cittadine, l’antico palazzo del Palagio, che fu sede del governo della città e ospita la splendida Gipsoteca Libero Andreotti, con l’esposizione delle sculture in gesso del grande artista nato a Pescia, e la bellissima pinacoteca dell’ex Monastero Benedettino di San Michele, che racchiude una ricca collezione di dipinti su tela e tempere su tavola risalente al XV secolo.
Nel corso di Pescia Antiqua i negozianti del centro storico offriranno un’apertura festiva straordinaria, per offrire ai visitatori la più vasta possibilità di scelta; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Pinocchio associazione culturale e di comunicazione, che organizza l’evento con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescia, chiamando il 3312098756 o scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.