Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO DILETTANTI
Porta Romana-Larcianese UnionePontigiana-Nievole

30/11/2014 - 9:41


Calcio eccellenza

Montecatini può migliorare ancora la classifica contro la  Castiglionese

 

Larciano.  Porta Romana - Larcianese. I viola sono di scena sul sintetico dello stadio "Buozzi - Due Strade" di Firenze, contro il quotato Porta Romana, società che si sta affermando quale vetrina di nuovi talenti calcistici. E’ la partita più importante della giornata visto che i nerarancio sono secondi e la Larcianese è quarta ed in chiaro progresso di risultati e di gioco.

Mister Roventini (nella foto) avrà l'intera rosa a disposizione: ancora da decidere il modulo di gioco e chi saranno le punte schierate.

Arbitrerà l'incontro Valerio Crezzini di Siena, già ripreso dalle telecamere di SKY.

 

Valdinievole Montecatini. I numeri sono tutti dalla parte del club termale, in serie positiva da sei turni. Risultati che hanno portato la squadra di Maneschi ad un passo dalla zona playoff. Ma di fronte c’è la Castiglionese, alla disperata ricerca di punti classifica, visti i soli 7 punti in 11 gare ed il peggiore attacco (6 reti), In settimana la Castiglionese ha richiamato in panchina mister Cardinale.
Il Montecatini deve oggi affrontare anche l’emergenza infortuni; Fabbri e Di Giusto infatti non recuperano, ma Mister Maneschi è abituato a ridisegnare la squadra e le alternative non mancano.

Quarrata. Trasferta impegnativa per il Quarrata Olimpia che questo pomeriggio affronta la Sestese, squadra che attualmente lotta per un posto playoff. Per i giallo rossi l’obiettivo dichiarato è quello di tornare a casa con dei punti anche se c’è la consapevolezza che sarà davvero dura. Tra le fila giallo rosse: Mangoni, Felici e Bambagioni squalificati. Si tratta di tre titolari difensivi, quindi il mister dovrà rivoluzionare il reparto e di conseguenza tutto l’assetto tattico. Alla fine agli ordini di mister Andrea Mangoni (mister Sermi è squalificato sino alla fine dell’anno) giocherà una squadra giovanissima con tante quote. Ma è quello che i tifosi chiedono da tempo.

 

Calcio promozione

 

Monsummano gioca per vincere a Calenzano. Lampo e Pontebuggianese in emergenza. 

 

Monsummano-Calenzano. «E una delle tappe fondamentali per raggiungere l’obiettivo della salvezza». Mister Montuori  così si esprime sul confronto interno col Calenzano, giovanissima squadra rivelazione del torneo. Una politica, quella della linea verde praticata anche dal Monsummano con buoni risultati (vedi i 13 punti ottenuti), anche se non tutti i giovani a disposizione sono stati schierati con continuità. Gli amaranto oggi dovranno  rinunciare in attacco all’apporto del marocchino Salih, influenzato. 

 

Lamporecchio: in campo come giocatore anche Mister Raffaele Marangoni.

Lastrigiana-Lampo. Le defezioni di Gamba e Ciattini, infortunati da tempo, unite alle squalifiche di Geri, Panichi e Boldrini costringono mister Panati ad utilizzare come giocatore il proprio allenatore in seconda Raffaele Marangoni, classe di ferro 1973, ex bandiera azzurra. La vittoria sul Fucecchio ha ridato morale e punti salvezza; un risultato positivo anche oggi sarebbe essenziale per il futuro.

 

San Marco Avenza–Ponte Buggianese. Problemi di formazione per la truppa biancorossa nella difficile trasferta in versilia. Il tecnico Bicchieri dovrà rivedere l’assetto tattico da opporre al San Marco Avenza che col pari di mercoledì nel recupero, è salito al secondo posto, a quota 19: Marini, non ha recuperato come pure Anichini (pubalgia), Scaffai e Mazzoncini sono squalificati.

Il Ponte naviga nelle zone basse della classifica con 10 punti e occorre ritornare con un risultato positivo.

Si gioca sul sintetico del “Covetta”.

Calcio seconda categoria

 

Derby  al Pertini fra Unione Pontigiana e NievolePontebuggianese. Tanti derby nell'undicesimo turno di Seconda categoria.  

 

Unione Pontigiana-Nievole. Al Pertini i pontigiani di Mister Bendinelli, quarti in classifica vogliono riscattare il ko di Castelfranco . Ma non sarà facile vincere il derby perché il Nievole, reduce da due successi di fila gode di ottima salute ed affronta la gara con rinnovato entusiasmo.

 

Via Nova-Castelfranco. Contro i pisani non ci saranno Bartoli e Sani, ma nonostante le due sconfitte consecutive, il morale dei pievarini è alto perchè la qualità del gioco non è mai mancata grazie al lavoro svolto da mister Gelli e dal preparatore Parlanti. 

 

Cerbaia-Capanne. Nella frazione di Lamporecchio arriva la capolista che il Cerbaia, matricola  del torneo, affronterà senza l’infortunato Filippelli, unica defezione tra i locali, che cercheranno di rendere la vita dura al Capanne.

 

Antares-Orentano (Barni). I locali cercheranno i tre punti indispensabili per la classifica.

 

Casalguidi-San Felice (Comunale). Entrambe le contendenti cercano tre punti per il medesimo motivo: dimenticare un avvio di campionato non proprio brillante. 

 

Casini-Amici Miei (Stella). I quarratini hanno l'obbligo di lasciarsi alle spalle la prima sconfitta stagionale, mentre gli Amici lotteranno per risollevare una classifica che non premia per i valori che può esprimere. 

 

Casteldelbosco-Spedalino. La truppa aglianese prova a proseguire il buon momento in casa di una pericolante. 

 

Pistoiacalcio-Valdibure (Frascari). Sfida sentita in un derby che richiamerà un numeroso pubblico al Frascari. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: