Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Domenica 30 novembre si è tenuta al Golf Montecatini Terme il Lions Club Pescia, questa associazione benefica no profit sceglie ormai da vent’anni il circolo per tale evento; infatti a partire dalla compagine sociale è Lions attivo Gianpaolo Pieraccini, che per primo si è messo a promuovere un appuntamento ormai classico per sensibilizzare la comunità e per fare questo, oltre ai bellissimi premi destinati ai vincitori consistenti in cornici di argento di Innocenti Argenti, è stato messo a estrazione un Apple iPad Air contesissimo tra i presenti alla premiazione.
Al tavolo della premiazione il direttore del circolo Mimmo Urso con il presidente dei Lions di Pescia Alessandro Andreani e Gianpaolo Pieraccini, consigliere della Golf Montecatini Terme nonché Guia Guidi, che insieme hanno ricordato le molteplici attività di service del Club sul territorio, ringraziando i giocatori per la sostenuta partecipazione alla gara che ha permesso di aumentare il budget per il service del 2014 l’acquisto di generi alimentari per le famiglie disagiate. Il service è di grande attualità in un momento in cui tutti noi sentiamo l' effetto di questa grave crisi che sta colpendo vaste classi sociali.
1° CATEGORIA
1° Netto: CECCHI FRANCO (Alisei) 30
2° Netto: MARCHETTI ANGIOLO (Montecatini) 27
1° Lordo: OLDRINI GIUSEPPE (Pavoniere) 21L.
2° CATEGORIA
1° Netto: SMITH SIMON (Quarrata) 32
2° Netto: DEL DOTTO MORENO (San Miniato) 29
3° CATEGORIA
1° Netto: COSTA LORENZO (Cavriglia) 35
2° Netto: GIANFRANCO SERVI (Montecatini) 32
1° LADY: FANCIULLACCI SIMONETTA (Montecatini) 20
1° SENIOR: MICHELAGNOLI LANDO (Montecatini) 25