Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Torna l'allarme truffo legate alla raccolta fondi per il telesoccorso. E' stato registrato un caso in cui due persone, indossando la divisa dell'associazione, si sono presentate a casa di un anziano per riscuotere il costo annuale del servizio. Erano in realtà due impostori che tentavo di raggirare l'anziano: la misericordia sottolinea come non ci siano mai state direttive per andare nelle case a riscuotere, bensì attraverso una raccomandata, chiedendo di recarsi nella sede di via Cairoli per il pagamento. La Misericordia mette in guardia da questi possibili raggiri: i cittadini non devono pagare a queste persone. Nel caso, avvertire prontamente le forze dell'ordine.