Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Settimana ricca di soddisfazioni per il MontecatiniMurialdo, oltre ai buoni risultati ottenuti dalle proprie squadre sono giunte le notizie che due ragazzi cresciuti nel proprio vivaio stanno ottenendo eccellenti risultati a livello personale. Dopo la convocazione di Nicola Tintori da parte di Antonio Rocca selezionatore della Nazionale Under 15 è la volta di Davide Martinelli classe 1997, che in mercoledì scorso ha esordito con la 1^ squadra del Prato in occasione della gara di Coppa Italia di Lega Pro contro la Spal. Davide Martinelli ha iniziato l’attività nella “Scuola Calcio” del MontecatiniMurialdo fino alla categoria Esordienti, dopodiché è passato alla Lucchese dove ha trascorso due anni e da qui il trasferimento al Prato, con la quale nella passata stagione ha vinto il Campionato Italiano “Allievi Nazionali”, e nella stagione corrente oltre che far parte della formazione “Beretti” è entrato nel’orbita della 1^ squadra.
In foto: Martinelli nel 2009 con la maglia biancoceleste del Gsd MontecatiniMurialdo e nel 2014 con la maglia azzurra del Prato.