Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' quasi en plein di vittorie, nell'ultimo weekend, per le formazioni del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano. Risorgono, dopo qualche battuta di arresto, gli Allievi A 1998 di mister Giorgio Iannello: il gruppo amaranto supera con un perentorio 2-0 i pari età della Folgore Segromigno e resta agganciato al gruppo di testa, che può essere raggiunto con qualche risultato utile consecutivo.
Non perdono un colpo invece i Giovanissimi A anno 2000 guidati da Giovanni Padula: a Pontedera, l'Oltrera è battuto con un sonoro 4-1, e gli amaranto mantengono con distacco la prima posizione in classifica a 27 punti (6 in più della diretta inseguitrice Bellaria Cappuccini), frutto di 8 vittorie e 3 pareggi in 11 partite giocate. Da registrare anche una lieta notizia per la squadra: cioè l'esordio, dopo alcuni infortuni, di Luca De Giacomo, centrocampista offensivo acquistato in estate ma che ancora non era sceso in campo, autore subito di due assist, una traversa e di un rigore procurato.
Buona anche la prova degli Esordienti A anno 2002 dell'istruttore Federico Flosi: Monsummano ferma sul pareggio (2-2) il forte Quarrata Olimpia, una delle pretendenti alla vittoria del torneo.
In foto: l'istruttore Federico Flosi.