Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tris di vittorie per della Pallavolo Monsummano nei campionati giovanili di categoria.
Under 16
prima vittoria della squadra di Giannotti, cercata e voluta, al termine dei cinque set che sono serviti per superare la Blu Volley Quarrata Bianca. Gara in salita per le giovani termali che sotto di 2 set a 0 sono riuscite a recuperare, con determinazione e spirito si squadra, ed avere la lucidità e la forza per aggiudicarsi il match al tie break. Palese la gioia delle ragazze monsummanesi che, con impegno e dedizione negli allenamenti, si sono tolte la prima gratificante soddisfazione stagionale. Prossimo impegno domenica 26 gennaio a Cintolese, ore 11, contro La Fenice PT.
Tabellino: Blu Volley B.-Pall. Monsummano 2-3(25-18/25-15/24-26/25-27/12-15)Tirino, Conte, Nardi L., Nardi C., Bonfanti, Fagni, Macelloni, Cioni, Travaini, Maurello, Mei;all.Giannotti Fabio, dir. acc. Conte Massimo.
Under 12
Subito alla prima giornata, del girone A della seconda fase del torneo di categoria, test match contro la forte squadra di Valdiserchio, l'unica che era riuscita a superarci nella fase a concentramenti, e riscossa delle "bimbe terribili" di Paganelli che si aggiudicano l'incontro per 2 a 1 al termine di una gara, perlomeno nei primi due parziali, equilibrata e giocata punto a punto. Il terzo set ha visto Monsummano condurre sempre in maniera agevole, con largo margine di vantaggio, con le piccole garfagnine incapaci di contrastare le padrone di casa. Prossimo turno domenica 2 febbraio, ore 15,30, a Quarrata contro la Blu Volley di coach Vegni.
Tabellino: Pall.Monsummano-Valdiserchio 2-1(25-20/25-21/25-12)Pitrolo(K), Mazzoni, Romani, Mostardini, Bonsignore, Nuti, Banditori, Foddis;all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.
Under 14
Facile successo della squadra di Paganelli che ha sconfitto 3-0 le pistoiesi della Scuola Volley di Paolo Pocai. Squadra più dotata fisicamente, quella pistoiese, ma ancora acerba e le nostre piccole, quasi tutte under 12/13, hanno meritatamente conquistato i 3 punti in palio consolidando il 5° posto in classifica. Prossima gara, dopo il turno d riposo, il 2 febbraio, ore 20,15, ad Agliana.
Tabellino: Pall.Monsummano-S.V.Pistoiese 3-0(25-13/25-15/25-12)Tirino, Conte, Bellini, Nuti, Travaini, Romani, Mostardini, Mazzoni, Bonsignore;all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.