Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il programma ridotto dell'Epifania, nell´ultimo week end sono tornate tutte in campo le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Il bilancio dice due vittorie e due sconfitte: partendo dalle note positive, bel successo degli Allievi B 5-1 in casa con l´Aglianese, e facile vittoria dei Giovanissimi B per 8-0 sul campo del Tempio Chiazzano. Un risultato che perette alla formazione di mister Dessì di mangiare due punti al Cf 2001 (fermato sull´1-1 dal Viaccia) e rimanere a -3 dalla nuova capolista Montalbano, vittoriosa anche con il Ponte 2000.
Per quanto riguarda le sconfitte si registrano il 3-1 interno subito dagli Allievi A per mano del Pesciauzzanese, e lo 0-2 incassato dai Giovanissimi B dalla Pistoiese.
Ancora ferme le attività ufficiali della scuola calcio, proprio domenica scorsa ha preso il via la prima giornata del 1° Torneo 'Junior Cup Indoor, manifestazione dedicata ai Piccoli Amici 2006/2007 in programma presso la palestra del Liceo Scientifico Coluccio Salutati di Montecatini Terme.
Ottimo l'esordio dei padroni di casa, che nella gara d'apertura hanno superato per 8-2 il Casalguidi; bene anche i Giovani Via Nova (7-1 sulla Junior Lucchese) e il Ponte 2000 (7-1 sul Capostrada). Questi gli altri risultati:
Olimpia Quarrata – San Filippo: 2-6
Aglianese – Unione Montalbano: 5-3
Tau Calcio celeste - Alta Valdinievole: 0-5
Tau Calcio bianca – Giovani Calciatori: 10-1
Borgo a Buggiano – Porcari: 0-13