Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ubriaco e drogato, prende a calci le auto in sosta e poi aggredisce i carabinieri con un vetro rotto

16/12/2014 - 11:46

MONSUMMANO - Ha tentato di colpire i militari con i frammenti di vetro di un bicchiere infranto, il pregiudicato di nazionalità marocchina, M.A. 22enne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, nella serata di ieri  dai militari della locale stazione coadiuvati da quelli del Radiomobile di Montecatini Terme.

 

L’allarme era stato dato attorno alle 19,30 di ieri, quando al 112 veniva segnalata  da alcuni cittadini la presenza di un giovane  che in evidente stato di alterazione psicofisica stava percorrendo via Mazzini  prendendo a calci e pugni le auto in sosta e intralciando pericolosamente la circolazione, trattenendosi al centro della carreggiata e minacciando chiunque tentasse di avvicinarsi. 

 

I tentativi verbali di calmare l’esagitato messi in atto  dall’equipaggio della stazione intervenuto per primo, non sortivano alcun effetto in quanto, dopo avere minacciato anche i militari, riusciva a raggiungere correndo precipitosamente la propria abitazione  di via dell’Unità e ad “armarsi” di un vetro di un bicchiere con il quale ha tentato di colpirli menando fendenti che fortunatamente non sono andati a segno.

 

Il giovane è stato immobilizzato con molta difficoltà dopo essere riuscito a colpire comunque con calci e pugni i militari che erano riusciti a togliergli il vetro che brandiva. Due dei carabinieri intervenuti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia per traumi vari al corpo e al viso, mentre l’arrestato, che i sanitari dello stesso nosocomio hanno giudicato intossicato da un rilevante abuso di alcol e stupefacenti, è stato prima sottoposto alle terapie del caso  e successivamente trasferito all’ospedale San Jacopo di Pistoia, dotato di camere destinate ai degenti in stato d’arresto e piantonato dai militari in attesa della direttissima che sarà celebrata oggi presso il Tribunale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: