Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ieri, a conclusione del più importante service di club dell'annata 2014-2015, il presidente del Lions Club Pescia Alessandro Andreani, durante una breve cerimonia alla quale ha partecipato anche il sindaco Oreste Giurlani, ha consegnato al parroco della chiesa di S. Maria Assunta del Castellare, don Stefano Salucci, per le esigenze della parrocchia, le chiavi di un automezzo per trasporto persone "Scudo", da nove posti.
Alla realizzazione del service, oltre ad alcuni altri generosi sponsor, ha dato un fondamentale contributo la onlus Lions "Amo dell'amore - Roberto Palagi", di cui il Lions Club Pescia è componente, e il cui presidente, Pasqualino Fenili, era presente alla cerimonia di consegna delle chiavi.
Nella stessa giornata presso l'Hotel 'Villa delle Rose', i soci del Lions Club Pescia hanno concluso il 2014 con una conviviale dedicata agli auguri per le imminenti festività, alla quale hanno partecipato diverse autorità lionistiche e tra queste il past-governatore Ivano Baldacci, il presidente di circoscrizione Claudio Arinci, e altri presidenti di club. Presente anche, in rappresentanza del Comune, l'assessore alla pubblica istruzione Elisa Romoli.