Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso, interviene suklle nuove dotazioni in arrivo.
"Da tempo il Sap chiedeva di dotare gli operatori di polizia del secondo caricatore per l’arma di ordinanza in dotazione personale; altra richiesta della nostra organizzazione era quella di sostituire i vecchi giubbotti antiproiettili con nuovi, fornendo il personale che espleta servizio in abiti civili di quelli cosidetti “sotto camicia“ .
Ebbene, nel corso di una riunione ministeriale dei giorni scorsi, è stato deciso di implementare la riserva dei caricatori, acquistandone un numero adeguato affinchè tutto il personale di polizia sia dotato del secondo caricatore.
Non solo. Proprio ieri a Pistoia sono stati sostituiti i vecchi giubbotti antiproiettili, con nuovi; a breve, inoltre, e per la prima volta, il personale investigativo della nostra provincia potrà finalmente disporre di giubbotti antiproiettili sottocamicia, più adeguati e performanti per la tipologia del servizio di chi lavora in borghese.
Possiamo oggi contare su un’altra piccola vittoria a favore e tutela di tutti i poliziotti pistoiesi che potranno così disporre di strumenti adeguati per la loro tutela, sempre nell’interessa della collettività. ”