A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista civica MontecatineSì esprime tutta la propria solidarietà all’amministratore unco delle Terme Fabrizio Raffaelli.
"La vicenda lo vede attaccato, in maniera inaudita e ingiustificata, nelle premesse della delibera n. 81/2015 della giunta regionale toscana proposta dall’ass. Sara Nocentini, dove, è ormai di dominio pubblico, si afferma che: “il quadro conoscitivo offerto dall’Au ai soci risulta lacunoso, non coerente, non efficace e non tempestivo e conseguentemente non idoneo, se non addirittura fuorviante”.
Fermo restando che è nelle possibilità della Regione nominare un proprio rappresentante/controllore nella governance della società, come del resto aveva già fatto negli scorsi anni con la nomina del Dott. Sassoli, giudichiamo le frasi riportate nella delibera non consone alla mera necessità di attribuire un incarico esterno che dovrebbe ricoprire la figura di consulente del socio di maggioranza.
Sfiduciando in questa maniera l’attuale Au Raffaelli si insinua che questi abbia sottaciuto al socio di maggioranza le reali situazioni finanziarie della società Terme e che il socio di minoranza, il Comune, fosse consapevole di tali manovre.
C’è da domandarsi cosa pensano di tutta questa faccenda gli assessori regionali che hanno preceduto la sig.ra Nocentini e i funzionari della Regione che, negli anni scorsi, hanno seguito di persona tutte le riunioni e le assemble dei soci per conto della Regione e con un mandato, volta per volta, votato dalla stessa giunta regionale. Anche loro degni di poca fiducia?
Infine c’è da chiedersi se i membri del collegio dei revisori dei conti della società (almeno uno di loro di nomina regionale) non hanno mai avuto sentore di qualcosa di poco chiaro e soprattutto se non abbiano riferito qualcosa in Regione. Anche loro hanno tramato ai danni del socio di maggioranza?
In attesa di tali risposte chiediamo la immediata revoca della delibera così come attualmente formulata e chiediamo al Governatore Rossi se non creda di poter prendere provvedimenti nei confronti della sua assessora che in un colpo solo ha sfiduciato l’amministratore unico di una sua partecipata (mettendola a grave rischio), l’intero consiglio comunale di Montecatini Terme e la stessa Regione Toscana".