Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - I gruppi consiliari di Pd e MontecatineSì intervengono sulle Terme.
"Con riferimento al dibattito cittadino, circa la politica del personale dell’azienda termale, riteniamo che in questo momento storico - che vede il socio Regione impegnato in un importante aumento di capitale finalizzato alla ripresa dei lavori al cantiere Leopoldine – l’intero sistema aziendale debba perseguire senza indugio il contenimento della perdita di bilancio richiesto dal Governatore Rossi.
Pertanto abbiamo già sollecitato l’amministratore unico, Fabrizio Raffaelli, a convocare una riunione in tempi rapidissimi fra i due soci, Comune e Regione, al fine di assumere tutti i provvedimenti necessari al massimo contenimento della spesa, compatibilmente con le necessità di un efficiente funzionamento dell’azienda, che porti ad una rapida conclusione dei lavori allo stabilimento Leopoldine.
Come gruppi consiliari di maggioranza crediamo che i risparmi e i sacrifici devono necessariamente partire dai massimi quadri aziendali, che in questa fase non possono certo aumentare né di numero né di compenso ma per contro, ove possibile, essere semmai ridotti in base ai compensi ricevuti.
Per noi questa è la giusta e indispensabile premessa per poter attuare gli indirizzi del Governatore Rossi, ma anche per rispettare i sacrifici richiesti ai lavoratori delle Terme".