Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e guida con patente revocata, un pregiudicato 32enne del luogo, fermato nella tarda serata di ieri per un controllo alla circolazione stradale, avvenuto nel centro abitato.
L’uomo era a bordo di una Renault Clio prestatagli da un conoscente di Chiesina Uzzanese, risultata priva di copertura assicurativa, che veniva perciò sequestrata e successivamente affidata dai carabinieri al proprietario. Nel corso della perquisizione, venivano rinvenuti una ventina di grammi di eroina già suddivisi in alcune dosi, che l’uomo nascondeva tra i vestiti.
Il giovane, al quale è stata contestata anche la violazione amministrativa per l’assenza della copertura assicurativa dell’automezzo, era privo di patente che gli era stata ritirata nel novembre del 2011 poiché sorpreso dai militari della stazione di Pisa alla guida di un‘auto in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di stupefacenti.