As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il giorno (da tanti per niente atteso) è arrivato. Da domani si torna a pagare per sostare in centro, dopo oltre due mesi di gratuità. I vecchi parcometri sono stati tutti sostituiti e la riscossione è stata affidata a due ditte esterne (di Pisa e Pontedera), che verseranno nelle casse comunali il 70% degli incassi. Stop, quindi, alla sosta incontrollata, che ha portato tanti a lasciare l'auto ferma in centro anche per giornate intere, non consentendo il ricambio utile a residenti e commercianti. In totale gli stalli blu sono 170: per parcheggiare si pagheranno - dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 20, festivi esclusi - 15 centesimi per la "sosta breve" di un quarto d'ora (come prima), un euro la prima ora (era 0,60) e 1,50 per le ore successive. Tariffe ridotte a 0,60 all'ora per i residenti e 0,80 per i commercianti: lo sconto scatterà inserendo nel parcometro uno speciale ticket che sarà rilasciato dai vigili. Sono inoltre entrati in funzione, come già segnalato nei giorni scorsi, gli autovelox modello "speed check" in via Padre Donzelli e in via Francesca (a Vergine dei Pini e Cintolese).