Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Arrestato latitante legato a clan camorristici: era incaricato di spacciare droga in Valdinievole

18/3/2015 - 11:14

Era riuscito a sottrarsi alla cattura il 5 febbraio scorso, quando nella Valdinievole e in altre località del territorio nazionale era scattata  la fase conclusiva dell’operazione “Smok & King”, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze e condotta dalla compagnia di Montecatini Terme, che aveva assicurato alla giustizia i componenti di un sodalizio all’interno del quale vi erano esponenti dei clan camorristici Moccia e Leveque operanti a Marano di Napoli e Torre Annunziata, ma anche soggetti di varia nazionalità, in posizione subordinata che avevano il compito di trovare la “clientela”  e spacciare gli ingenti quantitativi di droga (cocaina e hashish) di cui la banda aveva la disponibilità, anche  nel montecatinese e nelle zone limitrofe.

 

Ed è questo il caso di M.B., 33enne pregiudicato di nazionalità  marocchina,  residente in provincia di Roma, ma domiciliato da tempo a Montecatini Terme, ove, secondo le risultanze dell’indagine era solito spacciare. Dopo la “retata” del 5 febbraio, aveva tentato di prolungare la sua clandestinità, facendo la spola fra l’hinterland romano e la Valdinievole,  evitando ovviamente i luoghi prima frequentati, compreso il vecchio domicilio.

 

Proprio nel corso di uno di questi frequenti spostamenti, i militari del Norm, acquisiti nel frattempo alcuni preziosi elementi sulle sue abitudini, lo hanno sorpreso nel pomeriggio di ieri, mentre si accingeva, appena giunto da Anzio, a entrare in un appartamento sito nella zona dell’ippodromo di Sesana, che riteneva fosse sicuro.

 

All’uomo è stata notificata l’ordinanza del Gip presso il Tribunale di Firenze Angelo Antonio Pezzuti, che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’evoluzione dell’iter processuale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: