Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Under 18 Enegan esce a testa alta dalla fase regionale

27/3/2015 - 11:25

La formazione Under 18 dell'Enegan Pallavolo Monsummano non riesce nell'impresa di superare il primo raggruppamento della fase regionale. Il gruppo guidato da Eleonora Arfaioli esce dalla competizione a testa alta pur sconfitto nelle due gare giocate del girone E.

 

Le biancoblù si sono arrese nel primo match sul parquet di Figline Valdarno alla Pallavolo Valdarninsieme con il risultato di 3/1 (parziali: 25/20, 22/25, 25/19, 25/10). Nella sfida decisiva hanno poi sfiorato la vittoria alla palestra di via del Carro a Cintolese cedendo all'ultimo al forte Delta Luk Lucca, vincitore del raggruppamento, che si è imposto 3/2 (parziali: 25/17, 22/25, 25/21, 22/25, 9/15). 

 

“Abbiamo dominato il primo set, mentre il secondo ci è sfuggito solo alla fine - commenta Arfaioli - anche nel terzo abbiamo dimostrato voglia di vincere e di portare a casa il risultato. Nel quarto parziale non siamo riusciti a mantenere il vantaggio accumulato complice qualche errore di troppo in fase di attacco. Nel tie break la delusione era troppo forte, e le lucchesi hanno avuto gioco facile. Un vero peccato perché le ragazze hanno ben giocato, dimostrando le loro capacità tattiche anche di adattamento alla gara in corso, meritavamo qualcosa in più. Mi sento di ringraziare questo gruppo per aver provato in tutti i modi a raggiungere l'obiettivo: il risultato finale ci lascia l'amaro in bocca”.


La Serie C di head coach Davide Saielli affronta al Palapertini domani sera (sabato 28 marzo, fischio d'inizio ore 21,15) il temibile Nuti Campi Bisenzio, terza forza del campionato con 44 punti, una delle pretendenti più accreditate alla vittoria del titolo regionale. Il match sulla carta è proibitivo, anche se le biancoblù nella gara di andata si sono arrese alle pratesi soltanto al tie break. Capitan Caterina Grosso (che è in dubbio per un problema a un occhio) e compagne devono scrollarsi di dosso le ultime due sconfitte, e tornare a macinare gioco e punti come negli esaltanti mesi di gennaio e febbraio. In palio c'è l'obiettivo di avvicinarsi sempre di più (e fare paura) al gruppo di testa, senza ulteriori pressioni. Il pubblico dovrà poi dare la spinta decisiva.

 

In foto: squadra Serie C/Under 18.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: