Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il sindaco Bellandi dopo la promozione del Montecatini Calcio: "Che soddisfazione tornare in serie D dopo 32 anni"

30/3/2015 - 9:47

"La vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie D del Montecatini Calcio rappresentano un motivo di grande orgoglio per la citta' e anche per un appassionato di calcio come me".

 

Il sindaco Giuseppre Bellandi ha telefonato nel pomeriggio a Ennio Pollastrini, dirigente e autore con l'allenatore e della squadra, di questo capolavoro, per congtatularsi di persona.

 

"Tornare in serie D 32 anni dopo l'ultima volta significa che sono stati anni duri per il calcio in citta' ma anche che adesso grazie a un gruppo di persone entusiaste e competenti si possono ottenere grandi risultati. La fusione con Pescia che mi piace ricordare e' il.simbolo che uniti si vince. Ancora complimenti a tutti. Montecatini esulta oggi con la sua squadra. In serie D possiamo fare ancora bene".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2015 - 12:16

AUTORE:
uzzanese incazzato

mi ero dimenticato..........
ai motivi di orgoglio che ha giustamente rappresentato ai lettori di valdinievole oggi il sindaco di Montecatini, è un vero peccato che non si siano affiancati quelli del Sindaco di Uzzano, visto che nel VALDINIEVOLE MONTECATINI o viceversa, il vicepresidente appartiene alla famiglia Cardelli di Uzzano che per decenni, a partire dal compianto Virgilio, ha portato in alto il nome della POLISPORTIVA UZZANESE nel calcio dilettantistico ( ricordo a tutti la promozione nel campionato Eccellenza). Molto probabilmente il sindaco di Uzzano è appassionato di uno sport che anziché con il pallone si fa con le.......palline

30/3/2015 - 19:05

AUTORE:
Montecatinese

Leggo gli interventi degli amici uzzanesi e li trovo corretti e rispondenti alla realtà.
Montecatini,da sola,non avrebbe mai raggiunto certi livelli,se sono passati 32 anni ci sarà pure un motivo che è tutto racchiuso nel disinteresse totale dei montecatinesi doc per le vicende sportive locali.
Ricordo che anche, quando si raggiunse la serie C 2,molti frequentatori sportivi erano dei paesi limitrofi.Massa e Cozzile-Pieve-Borgo a Buggiano-Ponte Buggianese ma pochi indigeni montecatinesi.
Speriamo che ,dopo tanti anni,le cose siano cambiate e tutto vada liscio quando si tratterà di aprire il portafoglio per l'omologazione dello stadio alla serie D.
In generale,in Valdinievole, non tutti sono "amici" dei termali per storia,tradizioni ed invidie varie o altro,prendo atto che Uzzano non è tra questi e la cosa fa piacere.

30/3/2015 - 15:43

AUTORE:
Uzzanese 2

Non fa' una grinza il commento del lettore Uzzanese, teniamo fuori Pescia ed i Pesciatini (che se ne rimangono a fare il derby con il Borgo a Buggiano in terza categoria) da questa festa...il merito dell'impresa è tutta da attribuire ad il Gruppo di dirigenti della vecchia e storica Polisportiva Uzzanese che in qualità di detentori del titolo calcistico di Eccellenza, lo hanno portato con piacere agli amici di Montecatini, trovando un gruppo di persone attaccate ai colori Biancoblu, disponibil, amanti del calcio e con le quali in un solo anno tutti insieme hanno conquistato questo grande risultato!

Complimenti a tutti con l'auspicio che nuove persone nutrite di passione per il calcio, buona volontà e risorse, possano aiutare questa neonata, ma vittoriosa Società ad affrontare la prossima stagione.

30/3/2015 - 11:52

AUTORE:
uzzanese incazzato

LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSI'.
Giusti e puntuali i complimenti del sindaco Bellandi.
Pero' non capisco perché si parla di fusione con " Pescia". E' bene ricordare che Il nome di "Pescia" è finito nelle cronache sportive del girone di Eccellenza, solo grazie alla POLISPORTIVA UZZANESE, che in eccellenza ci è arrivata da sola e senza l'aiuto dei pesciatini con i quali purtroppo non è mai stato possibile fare "un pasto in pace" sotto tutti i punti di vista ( meglio evitare, entrerei in cose che col calcio non c'entrano niente). E così è arrivata anche la divisione degli uzzanesi dai pesciatini....ed era scontato
I montecatinesi si devono ricordare da quanti anni sono fuori dal calcio di una certa importanza, e se ora il sindaco si puo' congratulare con il Montecatini Calcio è bene che qualcuno gli ricordi che la squadra si chiama " VALDINIEVOLE MONTECATINI" o viceversa e nella parola VALDINIEVOLE è bene che cominci a leggerci" UZZANO"
Tanto per dovere di cronaca...