Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Prima minaccia i clienti di un bar e poi prende a calci e a pugni i carabinieri (mandandone uno all'ospedale)

31/12/2015 - 12:10

Nella tarda serata di ieri un equipaggio del nucleo operativo e Radiomobile della compagnia Carabinieri di Montecatini Terme veniva inviato in via Don Minzoni ove il titolare di un bar aveva richiesto l’intervento per la presenza di un avventore che, in evidente stato di agitazione, importunava e minacciava alcuni clienti ed anche il titolare stesso del locale.

 

I militari operanti giunti sul posto potevano constatare l’atteggiamento palesemente alterato dell’individuo il quale non solo rifiutava di fornire un documento di riconoscimento e declinare le proprie generalità ma iniziava senza motivo a minacciarli.

 

Constatata la reticenza del soggetto nel non farsi identificare gli veniva intimato di salire sull’autovettura di servizio per essere condotto in caserma ma opponeva accesa resistenza colpendo con calci e pugni i militari che, con non poche difficoltà e dopo accesa colluttazione, riuscivano a bloccarlo e arrestarlo.

 

Il medesimo, identificato per J.E.C., cittadino nigeriano 45enne, domiciliato a Montecatini, pregiudicato, veniva trattenuto all’interno delle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.

 

Un militare era invece costretto a ricorrere alle cure mediche e risultava aver riportato “ferita all’arcata sopracciliare e dolore alle ossa nasali, trauma cranico piramide facciale” con una prognosi di giorni quattro.

 

Il titolare del bar e gli avventori destinatari delle minacce dell’esagitato si sono riservati, invece, di sporgere formale denuncia querela.   

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: