Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sull'ospedale.
"Abbiamo monitorato con attenzione e soddisfazione le azioni che il comitato stava intraprendendo nel 2013 e inizio 2014. Dopo l'avvento della legislatura Giurlani non abbiamo notato alcuna iniziativa del comitato.
In questo periodo, a fronte della nostra richiesta, bopcciata dal Pd, di istituire una commissione consiliare dedicata, è stata istituita una consulta "ad hoc costituita dal sindaco" che ci ha trovato subito contrari.
I rumors che girano in città riportano che tale comitato per l'ospedale avrebbe sospeso la propria operatività per problematiche inerenti partecipazioni Pepar, tariffe dei parcheggi in zona ospedale, logistiche commerciali e di accesso a tale zona. A noi pare eccessivo e immeritato tutto questo e crediamo che un comitato cittadino, nato con questo nobile intento, riprenderà immediatamente la sua attività di tutela del SS. Cosma e Damiano, anche se ora a Pescia governa una giunta di sinistra vicina a Rossi.
La salute dei cittadini vale molto di più di singoli interessi quali quelli che popolano i rumors cittadini. Con sincero spirito di salvaguardia del nostro (e della Valdinievole) ospedale vi aspettiamo alla ripresa di una intensa attività di confronto con un sindaco e una giunta notoriamente vicini al governatore Rossi e a chi sta depauperando il SS. Cosma e Damiano".