Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Una serata unica, organizzata da Moveorama, network di cinema, musica e fumetto, con sede nella provincia di Pistoia, con al centro i protagonisti del cinema indipendente e del fumetto, toscani e non, in collaborazione con L’Elefante di Pescia, Joker Comics di Pistoia, Il Collezionista di Lucca, e il Festival Pescia, Fumetto e dintorni, e un’occasione per scoprire da vicino il progetto del documentario su “Splatter”, la rivista che finì in Parlamento.
Numerosi gli ospiti della serata: dal co-fondatore di “Splatter”, Paolo Di Orazio, al regista pesciatino Samuele Rossi (“La strada verso casa” e “La memoria degli ultimi”) e Dado Martino (“I wanna be the testimonial”), passando per l’esplosivo collettivo John Snellinberg (autori de “La Banda del Brasiliano” e “Sogni di Gloria”, ultime interpretazioni del compianto Carlo Monni), Marcello Mangiantini, un pesciatino in Bonelli (“Zagor”), il duo Luca Boni e Marco Ristori, registi di film di genere venduti in tutto il mondo, fino agli organizzatori del festival di cinema horror più importanti in Toscana: “Operazione Paura” e “Fi-Pi-Li Horror Festival”.
L’appuntamento è per lunedì 13 aprile, alle ore 21.30, al Cinema Splendor di Pescia. L’ingresso di 5 euro garantisce anche la copia in digitale del documentario “Splatter - La rivista proibita” prodotto da Moveorama. Per info 333 3820626 o splatterdoc@moveoramag.com.