Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una serata unica, organizzata da Moveorama, network di cinema, musica e fumetto, con sede nella provincia di Pistoia, con al centro i protagonisti del cinema indipendente e del fumetto, toscani e non, in collaborazione con L’Elefante di Pescia, Joker Comics di Pistoia, Il Collezionista di Lucca, e il Festival Pescia, Fumetto e dintorni, e un’occasione per scoprire da vicino il progetto del documentario su “Splatter”, la rivista che finì in Parlamento.
Numerosi gli ospiti della serata: dal co-fondatore di “Splatter”, Paolo Di Orazio, al regista pesciatino Samuele Rossi (“La strada verso casa” e “La memoria degli ultimi”) e Dado Martino (“I wanna be the testimonial”), passando per l’esplosivo collettivo John Snellinberg (autori de “La Banda del Brasiliano” e “Sogni di Gloria”, ultime interpretazioni del compianto Carlo Monni), Marcello Mangiantini, un pesciatino in Bonelli (“Zagor”), il duo Luca Boni e Marco Ristori, registi di film di genere venduti in tutto il mondo, fino agli organizzatori del festival di cinema horror più importanti in Toscana: “Operazione Paura” e “Fi-Pi-Li Horror Festival”.
L’appuntamento è per lunedì 13 aprile, alle ore 21.30, al Cinema Splendor di Pescia. L’ingresso di 5 euro garantisce anche la copia in digitale del documentario “Splatter - La rivista proibita” prodotto da Moveorama. Per info 333 3820626 o splatterdoc@moveoramag.com.