Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
VOLLEY VIACCIA - PALL. DELFINO PESCIA 3-0 ( 25/20 25/15 25/20 ) Arbitro Gati' Giacomo
Partita difficile per le pesciatine quella disputata sabato a Tavola di Prato contro una squadra che aveva estrema necessità di vincere e che sicuramente conoscendone il valore non merita la classifica che ha. Da parte loro le ragazze scese in campo hanno dato quello che hanno potuto in quanto è evidente la stanchezza che oramai attanaglia le ragazze rossoblù le quali pur mettendoci l'impegno di sempre non riescono ad esprimere sul campo quel gioco che le ha contraddistinte durante tutto il campionato.
Tornando alla gara forse se il Delfino Pescia avesse vinto il primo set e ce n'era stata la possibilità, la gara sarebbe proseguita su un'altro binario perchè le pratesi sicuramente avrebbero perso quelle sicurezze che invece col passare dei punti sono emerse e che le hanno portate a vincere la partita con autorità. Il secondo e terzo set non hanno avuto storia.
Mancano tre gare alla fine: Mr Bagni deve tirare fuori le ultime energie dalle rossoblu, per dare il massimo in questo finale di campionato.