Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sabato 6 dicembre alle 20,30 importante sfida alla palestra di Alberghi con il Delfino Pescia che affronterà il Prato Volley. Le squadre sono appaiate a 8 punti, quindi sarà importante conquistare la posta piena per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Le ragazze pesciatine hanno i mezzi tecnici per conquistare la vittoria, ma dovranno giocare una partita con molta attenzione alla giovane squadra di Prato, che nelle precedenti gare ha dimostrato di essere ben organizzata. Mr Saielli dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, dopo un lungo periodo con varie defezioni per infortunio, quindi si gioca tutte le possibilità per raggiungere il successo.
di Alessandro Natali