A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Napoli-Milan 1.55 4.20 6.50
Pronostico Napoli-Milan
Lontani i tempi di Maradona da una parte, Gullit e Van Basten dall’altra, oggi Napoli Milan è relegata a match di secondo piano nonostante il blasone di entrambe. Posta in palio praticamente nulla per il Milan che ormai è in un tunnel senza apparente via d’uscita, quasi nulla per il Napoli che con la sconfitta di Empoli ha praticamente gettato al vento ogni velleità di secondo posto.
Per i padroni di casa la gara con i rossoneri serve principalmente a ritrovare certezze in vista della fondamentale partita contro il Dnipro, semifinale di Europa League di giovedì. Finalmente vedremo in campo sia Insigne che Gabbiadini, uomini sui quali Benitez ha puntato meno di quanto ci si aspettava, specie in un finale di stagione dove le energie frasche possono fare la differenza.
Il peggior Milan dell’era Berlusconi, spogliatoio spaccato, allenatore sopravvalutato e un gioco che non si è mai visto. Con queste premesse il Milan cerca di concludere in maniera dignitosa un campionato da incubo. Come se non bastasse la situazione societaria non aiuta con Berlusconi in procinto di cedere il club che lui stesso ha reso il più titolato al mondo.
Nonostante i precedenti col Napoli siano favorevoli (10 vittorie contro 6 sconfitte) i 2 punti ottenuti nelle ultime 4 partitenon consentono di ipotizzare una successo al San Paolo. La superiorità tecnica del Napoli è evidente.
Il pronostico per Napoli Milan punta sui partenopei con possibilità di goleada quindi da abbinare anche l’Over 2,5.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Zapata, Rami, Bocchetti, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Honda. All. Inzaghi