A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le segreterie regionale e provinciale del Sindacato autonomo di polizia hanno organizzato venerdi 8 maggio alle ore 9.30, in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme, presso la sala “Portoghesi” delle Terme Tettuccio un convegno pubblico dal titolo: “In…sicurezza dei cittadini. Quando la professionalità e garanzia per la collettività”.
Verranno affrontati temi di pregnante attualità quale la sicurezza urbana e la sicurezza pubblica con le implicazioni delle due figure istituzionali che rivestono fondamentale rilievo e responsabilità in materia: Il sindaco e l’autorità di pubblica sicurezza.
I relatori Paterniti, Bellandi, Mattana e Pierazzi affronteranno temi di natura normativa, psicologica e criminalistica che più destano preoccupazione e tensioni sociali sia per il cittadino che per gli operatori di polizia.
Fabio Grassi, segretario regionale del Sap evidenzia "quanto importante e di particolare attualità siano le materie che verranno affrontate dai relatori del convegno in un momento storico in cui le sinergie tra le diverse figure istituzionali coinvolte possono determinare in maniera organica e funzionale la risoluzione dei tanti problemi che i cittadini e le forze dell’ordine devono quotidianamente affrontare”.
Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale Sap: “Un’occasione unica per la materia affrontata anche alla luce dei cambiamenti legislativi che riguardano da vicino il personale in divisa, nella tutela nell’esercizio delle proprie funzioni; la professionalità dell’operatore è garanzia per la collettività”.