Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Grande successo del convegno organizzato dal Sindacato Autonomo di Polizia della Toscana e della segreteria di Pistoia che si è svolto questa mattina alle Terme “Tettuccio”. Alla presenza delle autorità locali e di appartenenti alle forze dell’ordine, sono stati sviluppati temi che riguardano sia la sicurezza degli operatori di polizia che dei cittadini.
Il presidente nazionale del Sap Stefano Paoloni ha aperto il convegno evidenziando le proposte che il Sap porta avanti tramite le rappresentanze politiche di tutti gli schieramenti. I relatori, dr.ssa Pieraccioni, sindaco Bellandi, prof. Paterniti e vicequestore Correado Mattana hanno promosso con i loro interventi una riflessione particolare sull’argomento principe del convegno, “la sicurezza”, dove sono stati messi a confronto le diverse esigenze di chi la sicurezza la deve percepire e di chi la sicurezza la deve fare, in una ottica costruttiva perché si cominci a collaborare fattivamente per raggiungere il comune obiettivo della effettiva sicurezza della collettività.