Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il sindaco Pier Luigi Galligani replica alla consigliera comuale Romani.
"Ho appena letto l'interrogazione presentata dalla consigliera Maria Giulia Romani del "Movimento Tricolore" appartenente al gruppo consiliare "Il Ponte" riguardo a pulizie e data inaugurazione Dogana.
Premesso che fornirò risposta specifica in seno al consiglio comunale, ritengo di fare alcune considerazioni "a caldo", visto che le interrogazioni della solerte consigliera appaiono sui mezzi di comunicazione quasi in contemporanea rispetto a quando sono assunte al protocollo del Comune.
Ho spiegato e dettagliato in passate occasioni tutti gli interventi interessanti la Dogana del Capannone. Comprese le problematiche legate agli interventi messi in atto e i lavori finanziati, che sono stati illustrati in sede di consiglio comunale quando sono stati approvati i documenti amministrativi riguardanti gli investimenti.
Nelle determine dell'ufficio che affida i lavori sono illustrati tempi e modalità di esecuzione dei lavori e sono regolarmente pubblicati all'Albo e, credo, ben conosciuti dalla consigliera, come dimostrato dal contenuto dell'interrogazione in parola. Nonostante quello si ritrorna sull'argomento e si trovano argomentazioni capziose e arzigogolate.
Per essere invece chiaro e shietto posso affermare che, stante il rispetto dei tempi imposti dai contratti di esecuzione e sempre che qualche difficoltà burocratica non si metta in mezzo, penso che nell'estate di quest'anno i lavori si concluderanno. In tempi immediatamente successivi si farà l'inaugurazione. Almeno così non dovrò rispondere a interrogazioni di cui si conosce già la risposta".