Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Tecnopel si gioca il titolo provinciale con l'Aglianese

11/5/2015 - 11:18

Sarà l'ultimo match del campionato a decidere la squadra vincitrice dello scudetto provinciale di Seconda Divisione. Monsummano Tecnopel (22 punti in classifica) e Volley Aglianese (24) si giocano tutto nello scontro diretto in programma alla palestra di via del Carro a Cintolese sabato 16 maggio (fischio d'inizio ore 21).

 

Le due formazioni potevano arrivare all'appuntamento a pari punti, se non fosse per l'amara sconfitta patita dalle biancoblù di coach Eleonora Arfaioli opposte alla Pallavolo Ponte Buggianese, che ha vinto 3/2 al tie break (parziali: 25/20, 26/28, 23/25, 25/20, 16/14) nella giornata appena disputata.

 

All'appuntamento Monsummano si è presentata senza capitan Cinelli e con Conte in non perfette condizioni fisiche, questo lo schieramento: Chelli al palleggio, Bigozzi opposta, Chiti e Fagni centrali, Conte e Maurello (poi Cioni) attaccanti, liberi Lorello e Macelloni. “Abbiamo dominato tutti i 5 set fino alle fasi finali, dimostrando però poco carattere e poca voglia di vincere -dice Arfaioli- è un grande peccato perchè eravamo a caccia di punti per mantenere ben saldo il primo posto in graduatoria. Adesso diventa determinante l'ultima partita contro l'avversaria diretta”.


Intanto la Serie C di head coach Davide Saielli chiude il girone B con una sconfitta per 3/2 sul parquet aretino del Volley 88 Chimera(parziali: 18/25, 25/20, 15/25, 25/12, 15/11). Una sconfitta ininfluente ai fini della classifica, con la salvezza ampiamente raggiunta da settimane. Lo staff tecnico ha dato spazio a chi aveva giocato meno fin qui (come Margherita Chiti e Giorgia Rossi) provando alcune soluzioni di gioco in vista della prossima stagione. La cui programmazione è già iniziata.


In foto: Harshini Maurello e Beatrice Macelloni, 2° Divisione Tecnopel

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: