Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Sfuma sogno scudetto per Seconda Divisione Tecnopel

18/5/2015 - 22:34

Non riesce nell'impresa di laurearsi campione provinciale la Seconda Divisione Tecnopel dell'Enegan Pallavolo Monsummano. La formazione di Eleonora Arfaioli, che chiude al secondo posto il girone finale del campionato con 23 punti, conquista comunque la promozione in Prima Divisione. Nell'ultimo match giocato le biancoblù escono sconfitte 3/2 nello scontro diretto con il Volley Aglianese, che vince il torneo e conquista lo scudetto pistoiese.

 

La gara è altalenante con continui capovolgimenti di gioco: Monsummano vince il primo set, si arrende nel secondo e nel terzo per qualche disattenzione di troppo e poca concentrazione, pareggia i conti nel quarto grazie soprattutto a un servizio più incisivo, ma si deve arrendere nell'ultimo e decisivo parziale per mancanza di carattere. 

 

“Purtroppo a questa età il carattere è ciò che fa il buono e il cattivo tempo nello sport - commenta coach Arfaioli -  l'essersi misurati con una squadra esperta e mai doma può solo averci insegnato tanto: di tutto questo dobbiamo farne tesoro senza troppi rammarichi. La vittoria ci avrebbe fatto chiudere la stagione con un altro spirito, ma la promozione in Prima Divisione è meritata ed è stata inseguita dalla prima all'ultima partita. Mi sento di ringraziare tutte le ragazze che hanno contribuito a questo risultato: nonostante i vari infortuni sono state tutte vicine alla squadra e sempre presenti in ogni occasione. Un ringraziamento anche al dirigente Massimo Conte che ha sempre cercato di spronarle incitandole in ogni momento”.

 

Questa la rosa della Seconda Divisione Tecnopel: Greta Cioni, Rachele Chelli, Margherita Chiti, Naomi Fagni, Ilaria Bigozzi, Harshini Maurello, Chiara Conte, Beatrice Macelloni, Anna Lorello, Sabrina Cinelli (capitano) e Ilaria Verdirame.


In foto: squadra Seconda Divisione Tecnopel

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: