Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Serata molto apprezzata dai presenti quella di ieri al Centro chirurgico San Paolo di Pistoia, che ha presentato i nuovi servizi della struttura sanitaria ai medici di base della Valdinievole. A introdurre i lavori è stato Daniele Pacini, medico dello sport. "Una clinica d’eccellenza - ha detto - attiva da 30 anni che ha oggi 5 sale operatorie attrezzate con la tecnologia d’avanguardia".
E’ dunque toccato al direttore sanitario, Roberto Iudicissa, il compito di presentare i nuovi servizi nel dettaglio. Dal Progetto oftalmologico toscano (nel merito del quale è entrato l’oculista Maurizio Corsani), all’Endoscopia digestiva curata da Deluca Colugnat – un esame indolore e senza lista d’attesa – fino alla cura delle malattie della spalla con Mario Della Monaca.
Questi alcuni dei nuovi servizi 2015 del Centro chirurgico San Paolo di Pistoia, che ha all’attivo oltre 30 specializzazioni. Fra queste i servizi di nutrizione, ginecologia ed endocrinologia, per citare i più recenti dipartimenti attivati dalla clinica.