As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Raffaele Mallardo, capolista di Forza Italia per la provincia di Pistoia, continua a sostenere di "percorrere ogni strada e avvalersi di ogni legittimo strumento per riattivare la “sicurezza”, soprattutto personale e delle proprietà individuali e pubbliche, e sopprimere il decadimento morale e civile, una mala pianta da estirpare e dobbiamo sconfiggerla senza ma e senza se".
"Per meglio contribuire a gustare il profumo del rispetto morale voglio segnalare - continua Mallardo - gli ultimi esempi di inciviltà avvenuti domenica, una signora non esita a soddisfare le umane necessita fisiologiche nella piazza di fronte alla chiesa, un altro ospite prende il sole a petto nudo nelle panchine dei giardinetti davanti al bar Biondi.
A questo proposito, oltre al commento che giustifica la mia posizione sul questo tema, voglio ringraziare il vigile prontamente intervenuto per ripristinare un adeguato comportamento civile.
Montecatini vive, principalmente, di turismo e sappiamo bene che gli escursionisti scelgono un luogo che offre anche un ambiente conveniente alle loro aspettative e esigenze di trascorrere una buona vacanza.
La sicurezza e l’ordine pubblico devono scongiurare di essere un freno alle iniziative promosse per lo sviluppo economico della società e contribuire a dare speranza e fiducia nel mondo dell’imprenditoria, delle professioni, del commercio, dell’artigianato e della vita in comunità a partire dal saldo istituto familiare".