Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ieri si è tenuta la presentazione della lista di FdI a sostegno della candidatura a sindaco di Luca Baroncini tenuta a battesimo dal coordinatore toscano del partito Francesco Torselli
"Fratelli d'Italia è un partito che per sua origine è legato al mondo giovanile ed è orgoglioso di essere al fianco di Luca un giovane preparato che ha saputo ottenere buoni risultati nel suo percorso politico.
L'impegno che dovrà affrontare la prossima amministrazione municipale non sarà dei più semplici e da parte nostra non faremo mancare a Baroncini un apporto generoso e concreto in termini di serietà, buonsenso, affidabilità, nell'interesse non tanto di una parte politica o di un'area vasta quale quella del centrodestra cittadino quanto della città in tutte le sue articolazioni sociali, civili, economiche.
Nelle donne e negli uomini di Fratelli d'Italia Baroncini troverà persone capaci e disponibili al confronto e all'impegno serio. Gente che metterà davanti a tutto l'interesse pubblico. Gente con esperienza politica o assolutamente nuova a questa esperienza, come è normale che sia in una competizione elettorale. Gente di parola. Gente leale.
Il lavoro da fare sarà tanto e dovrà cominciare dall'interno del municipio. Pensiamo ci possano essere le basi per un buon risultato elettorale e per dare a Montecatini Terme e ai suoi abitanti un futuro migliore dell'attuale, penoso, presente.
Da domani ci troverete a fianco di Baroncini e a disposizione dei montecatinesi, per scrivere insieme una pagina nuova e bella nella storia della nostra città".
Ecco candidati al consiglio comunale della lista Fratelli d’Italia:
Rastelli Federica
Annunziata David
Bellandi Federica
Bendinelli Maurizio
Bianchi Daniela
Bindi Simone
Chiuchiolo Elena
Danesi Adolfo
Fedi Andrea
Pieretti Vittorio
Puzone Sharon
Sartoni Alessandro
Sbenaglia Luca
Simoni Luca
Tommasi Nausica
Tommasi Serena