Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il consiglio camerale, riunitosi questa mattina, ha approvato - con la sola astensione del rappresentante del Consumatori - l’avvio del percorso che porterà, entro un anno, all’accorpamento con la Camera di commercio di Prato.
Il percorso, di cui sono stati definiti i principali passaggi, si inquadra nell’operazione di autoriforma del sistema camerale italiano voluto da Unioncamere nazionale ed è coerente con la ratio del disegno di legge delega di riforma della pubblica amministrazione attualmente all’esame del Parlamento.
“Si tratta di un importante segnale politico - commenta il presidente Stefano Morandi – che ha visto la piena condivisione del percorso proposto da parte di tutte le categorie economiche rappresentate in consiglio che, seppure in scadenza di mandato, hanno saputo cogliere le opportunità offerte da un’aggregazione territoriale più ampia mostrando una forte coesione d’intenti”.
L’accorpamento delle circoscrizioni delle Camere di Pistoia e Prato, infatti, racchiude in sé concreti elementi di sviluppo dei territori coinvolti in grado di dare impulso a due economie per certi versi complementari, nell’ottica di una piena valorizzazione delle imprese che potranno così sfruttare al meglio le possibili sinergie grazie all’adozione di politiche di intervento di più ampio respiro.
“Il perdurare della crisi economica, prima ancora degli interventi normativi - conclude Morandi - deve spingerci al cambiamento che deve essere visto come fonte di opportunità e non di criticità”.