Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Per l'Inpa Giusfredi due grandi appuntamenti in Spagna

8/6/2015 - 23:45

Dopo una serie di podi consecutivi parte per la Spagna sorridente e motivata un’altra spedizione dell’Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi. La formazione del team giallo-celeste che cavalca le performanti Bianchi Oltre XR.2 affronterà martedì 9 giugno la classica internazionale Durango-Durango e, subito dopo, da mercoledì 10 a domenica 14 giugno  l’Emakumeen Bira, impegnativa gara a tappe in terra “Basca” che da sempre premia corridori di primissima fila.


Il sestetto guidato dal presidente del team Marco Luchi e dal Ds Pietro Cesari sarà composto dall’atleta di casa, la basca Ane Santesteban, dalle campionesse nazionali in carica, l’ucraina Tetiana Riabchenko e l’estone Liisi Rist, dalla maglia rosa del Ciclocross, Alice Maria Arzuffi, dalla medaglia di bronzo ai mondiali di Firenze 2013 Rossella Ratto e dalla fresca vincitrice dell’ultimo scontro sulle strade toscane, la lituana Daiva Tuslaite.

  
In programma nella classica di Durango ci saranno 110 km spalmati sui tre giri mossi iniziali e su gli ultimi due che porteranno al Gpm di Montecalbo, salita di 5 km, seguito dalla scalata a Muniketagane di 6km, a soli 10 km dal traguardo.


Il 28° Emakumeen Bira, conosciuto anche come il Giro dei paesi Baschi prevede:
10 giugno il prologo serale a Iurreta di 1,9 km.
11 giugno la 1° Tappa Arrasate-Arrasate di 96 km con un Gpm di 2° Cat.
12 giugno la 2° tappa Maruri-Fruiz 82 km con 2 Gpm di 3° cat.
13 giugno la 3° Tappa Iurreta-Iturmendi 122 km con due Gpm di 2° e 3° cat
13 giugno la 4° Tappa Markina- Xemein 86 km  con due Gpm di 3° Cat e uno di 2° Cat.


Al via dei due appuntamenti internazionali ci saranno le più forti formazioni professionistiche mondiali. 

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: