Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il concorso fotografico dell'Aci di Pistoia nasce nel 2012 con l'intento dell'ente di proporre a soci e cittadini quelle attività, tipiche di un club, che contribuiscono a creare aggregazione e scambio culturale.
L’edizione 2015 invita gli appassionati di fotografia ad interpretare il tema ‘La strada della vita’ con ritratti di vita quotidiana, persone raccontate nei loro ambienti domestici, di lavoro, di tempo libero. L’originalità dell’interpretazione, l’utilizzo di tecniche originali, la ricerca personale saranno alcuni dei cardini che guideranno la giuria nella valutazione delle foto.
Lo svolgimento del concorso prevede una fase di iscrizione che terminerà il 31 ottobre. Le migliori fotografie saranno esposte nel palazzo dell'Aci per un periodo durante il quale sarà possibile, per i visitatori, esprimere il loro voto.
Sono previsti 5 premi ordinari, un Super Premio Aci riservato a chi è socio, altri premi speciali. Numerose le partecipazioni di sponsor che metteranno premi a disposizione: Antologia Viaggi, Bonacchi Expert, Ristorante Bistecca Toscana, Il Papyrus, Above Street Shop, Ristorante Toscana Fair, Sara Assicurazioni.
Cura la manifestazione e coordina i lavori della giuria Angelo Fragliasso, titolare dell'omonimo studio di grafica e comunicazione.