Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Prostituzione, sequestrati finti centri massaggio gestiti da cinesi a Montecatini e Buggiano

17/7/2015 - 11:42

La squadra mobile di Pistoia, a esito di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’agevolamento e dello sfruttamento della prostituzione nel territorio della provincia, negli ultimi giorni ha proceduto al  sequestro preventivo di due immobiliadibiti a centro massaggi, con apposizione dei sigilli, rispettivamente uno a Montecatini Terme e l’altro a Buggiano, poiché al loro interno le titolari celandosi dietro il paravento della lecita attività di fatto gestivano un giro di ragazze, sostituite frequentemente, che al termine dei massaggi proponevano alla clientela un massaggio erotico con stimolazione dei genitali previo pagamento di un supplemento del prezzo di listino.


I centri massaggi sequestrati erano stati oggetto di segnalazioni  da parte di alcuni cittadini che avevano notato un’affluenza anomala esclusivamente maschile e il continuo ricambio di ragazze avvenenti e sempre vestite in maniera succinta.


I servizi di osservazione ed investigazione subito posti in essere dalla Squadra Mobile hanno fatto emergere il carattere illecito dei servizi offerti alla clientela dai predetti centri benessereanche attraverso numerosi annunci espliciti su internet, che per attirare un maggior numero di persone sostituivano continuamente le giovani massaggiatrici.


Le perquisizioni svolte hanno consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente somme in contanti per oltre 5000 euro edutenze cellulari collegate a siti internet per adulti  che proponevano ai clienti fotografie e testi non equivoci sulla natura dei servizi offerti.


Le indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Luigi Boccia hanno portato alla denuncia in stato di libertà per reati di agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione della cittadina cinese L.S. di anni 42 titolare del centro massaggi di Montecatini Terme e delle sorelle cinesi  Y.F. di anni 30  e Y.X. di anni 32 che gestivano il centro massaggi di Buggiano.
 

 

Sono al vaglio una serie di materiale documentale rinvenuto nel corso delle perquisizioni dal quale risultano ingenti trasferimenti di denaro verso la Cina.

Fonte: Squadra Mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2015 - 12:39

AUTORE:
marco

Giustissimo indagare sulle tasse non versate e gli introiti usciti dall'Italia,ma.......vogliamo ancora la prostituzione sul marciapiede sotto casa??!!....questi "alcuni cittadini" e le forze dell'ordine hanno si fatto il loro dovere ma spero non chiudano gli occhi per quello che avviene sui marciapiedi di Montecatini ,dove tra protettori e night club il giro di affari illecito è migliaia di volte superiore e dove se da un certo orario in poi se porti il cane a passeggio per i suoi bisogni rischi di trovarti una filata di auto dietro!!!!

18/7/2015 - 13:06

AUTORE:
MCT

Magari la prostituzione diventasse veramente di quel genere, praticata in ambienti o centri di quel tipo, dedicati e senza falsi moralismi ai quali non crede più nessuno!
Lavorano e danno lavoro, offrono servizi particolari e di qualità, hanno una regolare licenza (certo adesso non per prostituirsi, magari lo fosse!), pagano un affitto, pagano le tasse, a loro modo danno un contributo a tutti...

Invece il marciume lungo le strade, il malcostume sbattuto davanti agli occhi di tutti, sia di notte che di giorno, addirittura sui marciapiedi a poche decine di metri dalle caserme dei Carabinieri come avviene regolarmente a Montecatini, il degrado sociale inflitto a migliaia di donne usate peggio delle bestie, quello va bene così, quell'attività non la chiude nessuno...!!!

Hanno offerto ai clienti prestazioni aggiuntive a fine massaggio per qualche decina di euro in più rispetto a una prestazione intesa come regolare, in un ambiente intimo, pulito, curato, lontano dagli occhi di bambini, minorenni o di chiunque possa giustamente ritenersi sensibile a comportamenti osceni, sai che offesa, che cosa brutta!!!

GIUSTO, MEGLIO LO SFRUTTAMENTO MALAVITOSO, PRATICATO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI, INDIFFERENTEMENTE, BRAVI CONTINUIAMO A PENSARLA COSI'

17/7/2015 - 22:41

AUTORE:
Piero

Mi parrebbe ovvio che tale attività andrebbe messa alla luce del sole in modo che fossero pagate le corrispondenti tasse. Tanto il mestiere più antico del mondo non avrà mai fine e quindi non vedo inutili tabù che sono controproducenti anche a fini sociali. In fondo un'attività del genere fa meglio che della droga e porta di sicuro un bel pò di soldi alle esauste casse degli enti pubblici.

17/7/2015 - 17:35

AUTORE:
gianluca errot

Parliamone con Salvini