E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nel pomeriggio di mercoledì la squadra mobile di Pistoia ha deferito all’autorità giudiziaria due cittadini cinesi che dietro il paravento di un centro massaggi favorivano e sfruttavano la prostituzione di alcune loro connazionali.
In particolare in tale centro, ubicato nella zona della stazione centrale di Montecatini Terme, e denominato “Il Girasole”, oltre ai normali massaggi venivano praticate prestazioni extra di natura sessuale che le dipendenti proponevano ai loro clienti sotto il nome in codice “massaggio romantico”.
La maggior parte dei clienti proveniva dalle province limitrofe eindividuavano il centro massaggi grazie alle pubblicizzazione sul web: http://pistoia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-pistoia-dolcissime-buonissime-giovani-ragazze-molto-sexy-3898407705/301395. Questo solo uno degli indirizzi internet dove veniva pubblicizzato il Centro massaggi.
È stata anche accertata una sorta di rotazione delle massaggiatrici in modo da presentare ai clienti sempre la “novità”.
A conclusione dell’attività di indagine sono stati denunciati per agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la cittadina cinese C.L. di anni 43, indicata come la responsabile di sala e cassiera e il cittadino cinese C. Z., di anni 41, titolare della struttura. Tutti gli stranieri sono stati trovati in regola con le norme sul soggiorno.
Il Centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo. mSi tratta del secondo centro sequestrato nella città termale dalla Squadra mobile di Pistoia negli ultimi mesi.