Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nome in codice: "massaggio romantico", ma in realtà era un centro prostituzione

21/3/2013 - 13:10

Nel pomeriggio di mercoledì la squadra mobile di Pistoia ha deferito all’autorità giudiziaria due cittadini cinesi che dietro il paravento di un centro massaggi favorivano e sfruttavano la prostituzione di alcune loro connazionali.


In particolare in tale centro, ubicato nella zona della stazione centrale di Montecatini Terme, e denominato “Il Girasole”, oltre ai normali massaggi venivano praticate prestazioni extra di natura sessuale che le dipendenti proponevano ai loro clienti sotto il nome in codice “massaggio romantico”.


La maggior parte dei clienti proveniva dalle province limitrofe eindividuavano il centro massaggi grazie alle pubblicizzazione sul web: http://pistoia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-pistoia-dolcissime-buonissime-giovani-ragazze-molto-sexy-3898407705/301395. Questo solo uno degli indirizzi internet dove veniva pubblicizzato il Centro massaggi.

È stata anche accertata una sorta di rotazione delle massaggiatrici in modo da presentare ai clienti sempre la “novità”.

 

A conclusione dell’attività di indagine sono stati denunciati per agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la cittadina cinese C.L. di anni 43, indicata come la responsabile di sala e cassiera e il cittadino cinese C. Z., di anni 41, titolare della struttura. Tutti gli stranieri sono stati trovati in regola con le norme sul soggiorno.


Il Centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo. mSi tratta del secondo centro sequestrato nella città termale dalla Squadra mobile di Pistoia negli ultimi mesi.

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2013 - 23:11

AUTORE:
Massimo

Non sono peggio le prostitute sui marciapiedi? O forse queste fanno comodo a qualcuno... Pensate a chi ogni notte ha le puttane sotto il portone di casa,pensate un pó a questa povera gente,invece di pensare hai centri massaggi...

24/3/2013 - 7:57

AUTORE:
Alessandro

Dico... un'occhiatina anche a quello di Margine Coperta sulla Provinciale no? Sará anche un centro massaggi regolare, per caritá, ma visti gli orari (spesso lo si vede aperto anche a tarda sera) e la frequente presente sulla porta di signorine in abito discinto suggerirebbero una verifica...

23/3/2013 - 19:46

AUTORE:
claudia

Si, perche in linea di massima, caro Marruota1970, sono concorde con te, ma anche no, perche la malavita la "portano" anche fra quelle quattro mura e sottovalutarlo solo perchè non vederla la rende meno evidente, è pericoloso.

Faccio notare che, quei "centri benessere" non sono i bordelli di una volta, riaprire quelli avrebbe il senso che dici tu e mi troverebbe, fra l'altro, molto daccordo.

22/3/2013 - 22:36

AUTORE:
Marruota1970

Non è peggio vedere i marciapiedi del centro e anche della perifera, dopo le 20, pieni di puttane??? Almeno questi "qualche" scontrino lo avranno fatto,quindi qual'che euro di tasse l'avran pagato. Poi dentro 4 mura quello che facevano,facevano. Le prostitute sui marciapiedi portano,malavita,degrado,svalutazione cittadina e piena evasione fiscale