Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
"Oggi mi sento di dire grazie ai commercianti e agli albergatori di viale Verdi per la pazienza dimostrata, i tecnici e gli operati dell'ufficio manutenzione urbana per essere intervenuti a mettere in sicurezza la frattura del marciapiede che si è venuta a creare in viale Verdi. L'intervento sarà provvisorio perchè è già in corso la procedura di richiesta di preventivi per l'intervento definitivo; lungaggine questa dovuta agli obblighi della burocrazia. Ringrazio infine i ragazzi del Movimento 5 Stelle di aver tolto tempo al loro lavoro e ai loro impegni e che stamattina, armati solo di una bandiera, avevano in testa di presidiare quella frattura finchè non ci fosse stato un intervento di riparazione". Così Cristiano Berti, consigliere M5S.
Tre settimane fa si era creata una frattura sul marciapiede di viale Verdi; i cittadini si erano attivati per segnalare al Comune tale "rottura", soprattutto perchè pericolosa per il passaggio pedonale. Stamattina gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno deciso di presidiare il luogo fino a che almeno la messa in sicurezza non fosse stata effettuata; il risultato è stato ottenuto in breve tempo, dal Comune sono arrivati due operai per sistemare la situazione. "Adesso - dice il Movimento 5 Stelle - aspettiamo la riparazione definitiva della pavimentazione".