Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Procede spedita la stagione del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi. Questa volta i mezzi del team giallo celeste si dirigono verso la Francia dove, dal 9 al 15 agosto si disputerà la nona edizione del Route de France. Si tratta di una delle più importanti gare a tappe del calendario ciclistico internazione che, attraversando ben cinque regioni e circa duecento città, si svilupperà in un prologo e sei tappe per un totale di 700 chilometri.
La formazione del team toscano sarà composta dalle campionesse nazionali in carica, l’ucraina Tetiana Riabchenko (in foto) e la lituana Daiva Tuslaite, dalle italiane Anna Trevisi, Claudia Cretti e Angela Maffeis e dalla spagnola Ane Santesteban Gonzalez. Le atlete del Team Inpa Bianchi saranno al via con le loro Bianchi Oltre XR.2.
Tappe 9° Rout de France UCI 2.1
9 agosto: Prologo 3 km Engien Les Bains
10 agosto 1 tappa: Avon-Biare le Canal 127,1 km
11 agosto 2 tappa: Villemandeur-Bourges 118km
12 agosto 3 tappa:Nevers-Avvalon 113,3 km
13 agosto 4 tappa: Autun-Louhans Chateaurenaud 103 km
14 agosto 5 tappa:Vesoul- La Planche del Belles Filles 87,4 km
15 agosto 6 tappa: Soultzmatt- Issenheim- Guebwiller 116,4 km