Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Saldamente nella top ten le atlete del Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi all’internazionale Route de France Feminin, gara a tappe iniziata domenica 9 agosto in Francia. Dopo due arrivi in volata con il quarto e l’ottavo posto di una ritrovata Anna Trevisi, è arrivato, nella terza tappa, Nevers - Avallon di 113,3 km, un altro ottavo posto della spagnola Ane Gonzalez Santesteban. Piazzamento di grande valore, viste le difficoltà altimetriche della giornata e l’arrivo in salita che ha dato il primo scossone alla classifica premiando la classe della vincitrice Elisa Longo Borghini (Wiggle Honda).
Ma straordinaria è stata anche l’ucraina del Team Toscano, la scalatrice Tetiana Riabchenko, riuscita ad imporsi nettamente sui entrambi i gran premi della montagna impadronendosi così della prestigiosa maglia della classifica dei Gpm. La formazione giallo celeste, guidata in Francia dal Ds Pietro Cesari, si trova al momento anche al terzo posto della classifica dei Team. La Route de France terminerà il sabato 15 agosto.