Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Nella tarda serata di ieri 28 agosto 2015, a conclusione di mirati servizi finalizzati al rintraccio di un latitante, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montecatini congiuntamente a quelli delle Stazioni di Pescia e Ponte Buggianese, rintracciavano ed arrestavano F.T.F. 39enne, dominicano, senza fissa dimora, pregiudicato. Sul conto del medesimo erano pendenti un ordine di carcerazione emesso il 10 ottobre 2014 dal Tribunale di Livorno dovendo espiare una pena dell’arresto di mesi tre a seguito di una condanna per guida in stato di ebbrezza ma soprattutto un ordine di custodia cautelare in carcere emesso in data 28 ottobre 2013 dal Gip del Tribunale di Firenze poiché indagato del reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti in relazione ad una indagine eseguita dall’Arma di La Spezia. Il predetto, che era riuscito a darsi alla latitanza per quasi due anni, veniva quindi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Prato a disposizione delle Autorità Giudiziarie mandanti.