Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La giuria chiamata a presiedere questa edizione del Concorso Lirico Giacomo Puccini di Uzzano non ha avuto dubbi nell'attribuire la vittoria finale alla francese Pauline Rouillard, che nella serata conclusiva della manifestazione ha ammaliato il numeroso pubblico presente con le arie di 'O mio babbino caro'. Le sue grandi doti tecniche, insieme ad un'interpretazione ricca di phatos, l'hanno fatta prevalere sul secondo classificato, il sud coreano Kiok Park, che con la sua voce da basso ha evidenziato ancora una volta la grandissima qualità della scuola coreana. In Corea, del resto, l'opera lirica può contare su un grandissimo numero di appassionati, con un seguito particolarmente nutrito fra le giovani generazioni. A strappare tuttavia gli applausi più convinti è stata la terza classificata, la britannica Charlotte-Anne Shipley. Il pubblico, attraverso le schede di votazione distribuite dagli organizzatori, le ha decretato un successo pressoché unanime, attribuendole il riconoscimento di migliore Interprete Pucciniana della Manifestazione. Il modo con cui ha affrontato l'interpretazione dell'aria 'vissi d'amore' tratta dalla Tosca, ha difatti proiettato il pubblico in una dimensione onirica che, in definitiva, è la finalità ultima dell'Opera. Da oggi, quindi, gli autori che hanno fatto grande la manifestazione pucciniana saranno un po'gli ambasciatori di Uzzano nei teatri del mondo. "Poiche Uzzano - come ci dice il maestro Bellandi dell'Associazione musicale uzzanese - è un palcoscenico ideale per l'opera pucciniana. Lo hanno capito benissimo le istituzioni, forti della collaborazione di tutti gli appassionati. Fra questi un ringraziamento particolare va alla sensibilità artistica del Dott. Guido Anzilotti, proprietario della Villa ove Puccini compose il secondo e terzo atto della Bhoème".