As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
NELL' INEDITA versione totalmente notturna quasi 200 podisti si sono dati battaglia nell' edizione 2015 di “Terme di Sera Run”, valida anche come 8° trofeo “Raoul Bellandi”, organizzata dal comune di Montecatini con la collaborazione tecnica dell' Atletica Montecatini. Sul traguardo di via Maratona, di fianco allo stadio comunale, a trionfare dopo 8100 metri è stato in 25'35” il marocchino Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) che ha dovuto sudare per battere sia il giovane montecatinese Andrea Tobaldini (Firenze Marathon), giunto ad appena 3”, e il connazionale Hicham Midar (Individuale), staccato di appena 8” mentre più lontani sono giunti Giacomo Tempesti (Run...dagi) e Paolo Tosetti (Silvano Fedi Pistoia). Vittoria “casalinga” nei Veterani per il montecatinese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) su Antonio Travaglini e Paolo Chiavacci (entrambi Run...dagi), successo di Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) fra gli Argento precedendo Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Alessandro Baldini (Individuale) mentre tra gli Oro podio più alto per Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) davanti a Walter Minighetti (Podistica Quarrata).
La gara femminile è stata invece nettamente nel segno di Sara Orsi (Lammari) che ha coperto la distanza in 31'37” staccando di 1'28” Michela Sotgia (La Galla Pontedera), di 1'39” Rosa Cusello (Individuale) poi Katiuscia Giusti (Podistica Quarrata) e Francesca Natali (Borgo a Buggiano). Tra le Veterane ad imporsi è stata Sandra Bartoli (Croce d' Oro Montale), seconda Rossella Biagi (Run...dagi) e terza Dalida Campioni (Run...dagi). L' Atletica Borgo a Buggiano con 25 iscritti ha trionfato nella graduatoria di societa seguita dai Run...dagi (14) e Podistica Quarrata (12).